Spaghetti con vongole,pomodorini secchi e basilico

Spaghetti con vongole,pomodorini secchi e basilico

Ingredienti

Ingredienti: PER SALSA: Un barattolo di pomodori secchi qualche foglia di basilico 500gr di vongole 300gr di spaghetti olio extra vergine di oliva uno spicchio di aglio sale e pepe QB
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho scelto questo piatto perchè richiama le tradizioni del sud.

Preparazione


mettere a cuocere le vongole in una casseruola con un filo di olio e aglio. in questo modo le vongole rilasceranno acqua che poi andremo a usare per la cottura dei spaghetti.successivamente prendere i pomodori secchi dal barattolo nella quale metà verranno frullati nel mixer invece l’altra metà andrà tagliata a cubetti,e messa cuocere in padella con il burro e con le vongole.successsivamente cuocere la pasta nell’acqua di cottura delle vongole.dopo aver cotto la pasta farla saltare in padella assieme al condimento ed impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta