MOSA DI ZUCCA CON TUILLE DI PARMIGIANO E CROSTINI DI PANE AL ROSMARINO

MOSA DI ZUCCA CON TUILLE DI PARMIGIANO E CROSTINI DI PANE AL ROSMARINO

Ingredienti


per la mosa
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavare e mondare la zucca, tagliarla a tocchetti di media grandezza e metterla in una casseruola. Tritare grossolanamente il sedano e aggiungerlo nella casseruola assieme alla cannella. Coprire il tutto con latte e acqua miscelati al 50%. Far cuocere a fuoco dolce per circa 40 minuti o finchè la zucca risulta morbida.
Ricavare 6 quadrati di carta forno del lato di circa 10cm e disporli su di una teglia. Grattuggiare il parmigiano e disporlo sulla carta forno in sei cerchi(4 da circa 10g e 2 da circa 15g). Infornare a 180° finchè non si vedrà scurire leggermente il parmigiano. Sfornare, attendere un minuto per permettere al parmigiano di prendere consistenza e disporre le due cialde più grandi su di due coppette rovesciate e le altre quattro a cavallo di un mattarello ottenendo così due cestini e quattro tuile.
Tagliare a cubetti il pane, passarlo in forno già caldo qualche minuto per renderlo ben croccante. Far sciogliere il tocchetto di burro in padella con il rametto di rosmarino e saltare i cubetti di pane croccante facendolo insaporire.
Frullare la zucca con il minipimer dopo aver tolto la cannella e salato e pepato a piacere.
Versare la mosa in un piatto fondo decorando con le tuile di parmigiano e qualche crostino. Mettere i crostini rimanenti nel cestino di parmigiano e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta