Diamantini Mango e Cocco

Diamantini Mango e Cocco

Ingredienti

Ingredienti: Per circa 40 biscotti: 225 gr Burro Morbido 140 gr Zucchero 1 Tuorlo 1 cucchiano di zenzero in polvere 280 gr Farina 55 gr Mango essiccato 80 gr Cocco Rapè pizzico di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un biscotto perfertto per un tè del pomeriggio oppure come snack da portare al lavoro. Croccante e pieno di gusto.

Preparazione


Porre burro morbido e zucchero in una planetaria. Montare insieme fino ad ottenere un composto spumoso e leggero. Aggiungere il tuorlo e continuare a montare. Unire farina, pizzico di sale e zenzero in polvere. Infine aggiungere il mango tagliato a pezzettini. Dividere l’impasto a metà e formare due tubi del diametro di circa 3/4 cm. Rotolarli nella farina di cocco e farli riposare in frigorifero per almeno un’ora, avvolti da pellicola trasparente. Trascorso il tempo necessario, tagliare i tubi in fettine dello stesso spessore e porli su teglia rivestita di carta forno. Cuocere in forno preriscaldato a 190°C per 12 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta