Diamantini Mango e Cocco

Diamantini Mango e Cocco

Ingredienti

Ingredienti: Per circa 40 biscotti: 225 gr Burro Morbido 140 gr Zucchero 1 Tuorlo 1 cucchiano di zenzero in polvere 280 gr Farina 55 gr Mango essiccato 80 gr Cocco Rapè pizzico di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Diamantini Mango e Cocco
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un biscotto perfertto per un tè del pomeriggio oppure come snack da portare al lavoro. Croccante e pieno di gusto.

Preparazione


Porre burro morbido e zucchero in una planetaria. Montare insieme fino ad ottenere un composto spumoso e leggero. Aggiungere il tuorlo e continuare a montare. Unire farina, pizzico di sale e zenzero in polvere. Infine aggiungere il mango tagliato a pezzettini. Dividere l’impasto a metà e formare due tubi del diametro di circa 3/4 cm. Rotolarli nella farina di cocco e farli riposare in frigorifero per almeno un’ora, avvolti da pellicola trasparente. Trascorso il tempo necessario, tagliare i tubi in fettine dello stesso spessore e porli su teglia rivestita di carta forno. Cuocere in forno preriscaldato a 190°C per 12 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da ROSSELLA DE LUCA, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta