Cup cake anice stellato e pere

Cup cake anice stellato e pere

Ingredienti

Ingredienti: 140g uova 25g tuorlo 130g zucchero 18g miele 150g farina di farro 30g  cacao amaro 20g olio extra vergine d’oliva 250g pere abate Anice stellato Cannella Sale Frosting 200g formaggio spalmabile senza lattosio 75g zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il  tortino Anti-intolleranze! Senza lattosio, senza glutine e senza lievito!  Negli ultimi anni le intolleranze sono sempre più comuni ma nessuno deve privarsi dei piccoli piaceri della vita, basta un po’ d’inventiva e opportune sostituzioni.

Preparazione


Nella planetaria montare le uova e i tuorli con lo zucchero, il miele, il sale e gli aromi. Unire delicatamente la farina e il cacao setacciati, stando attenti a non smontare il composto. Continuare aggiungendo l’olio a filo ed in fine le pere sbucciate e tagliate a cubetti. Oliare dei pirottini da muffin e riempire con il composto. Infornare a 180° , valvola chiusa per 20 minuti. Frosting mescolare il formaggio con lo zucchero a velo Fatti raffreddare i tortini tagliare a metà e farcire con il frosting.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta