biscottino quinoa e uva fragola

biscottino quinoa e uva fragola

Ingredienti

Ingredienti: 190gr burro ammorbidito 75gr zucchero a velo 30gr albume 200gr farina di quinoa 50g amido di mais Arancia grattugiata 1 stecca di vaniglia Sale Confettura d’uva fragola ( aromatizzata ai chiodi di garofano)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Far sbiancare il burro con lo zucchero e gli aromi utilizzando una frusta fili fili in modo da incorporare più aria,rendendo l’impasto più croccante. Aggiungere a filo gli albumi, farina e amido. Formare delle ciambelline con la sac a poche e al centro riempire con la confettura. Cuocere 180° 8/10 minuti Non c’è niente di più buono che i biscotti fatti in casa ecco allora dei deliziosi biscotti gluten free ideali da gustare a colazione, merenda o in un qualsiasi momento in cui si abbia voglia di qualcosa di dolce
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta