Brownies alla birra e cioccolato

Brownies alla birra e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: 4 uova 350 gr di zucchero di canna 200 gr di farina 200 gr di burro Mezza bustina di lievito 150 gr di cacao amaro 400 ml di birra 80 gr di pistacchi sgusciati
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preriscaldare il forno a 180°. Setacciare a farina con lievito e cacao e separatamente ammorbidire il burro e mescolarlo in planetaria allo zucchero di canna fino ad ottenere una crema soffice. Unire al composto di burro e zucchero le uova una alla volta finché non si amalgamano e aggiungere le polveri in tre step. Aggiungere la birra a filo continuando a mescolare e in fine i pistacchi tritati. Versare l’impasto in una tortiera imburrata o coperta di carta da forno, livellare e mettere in forno a 180° per un’ora. Una volta raffreddato, tagliare il dolce a cubetti e cospargere di zucchero a velo (se avanzano dei pistacchi metterne due o tre sopra).
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta