Risotto zucca amaretti e noci

Risotto zucca amaretti e noci

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr di riso 150 gr di zucca 1 lt di brodo vegetale 1 cipolla bianca burro parmigiano grattugiato amaretti noci sgusciate sale olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Private della buccia la zucca e tagliate a dadini piccoli la polpa. Cuocetela in padella con qualche cucchiaio di olio,lasciandola croccante. In un tegame fate soffriggere della cipolla con qualche noce di burro. Appena la cipolla comincerà a imbiondire,fate tostare il riso per qualche minuto a fuoco alto. Mescolate bene il riso durante la tostatura e al termine salatelo. Aggiungete il brodo,precedentemente portato ad ebollizione,fino a coprire completamente il riso. Aggiungete anche buona parte della zucca precedentemente cotta e tagliata a dadini. Durante tutta la cottura del riso,mescolate di tanto in tanto e aggiungete il brodo che via via evaporerà, affinchè non risulti mai scoperto. Quando il riso arriva a cottura, toglietelo dal fuoco.Aggiungete la zucca rimasta,un’altra noce di burro e del parmigiano grattugiato.Mantecate per bene fino a che il risotto non avrà assunto una bella consistenza cremosa e aggiungete l’amaretto sbriciolato e le noci a pezzetti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta