Sultanini

Sultanini

Ingredienti

Ingredienti: Gr   500   mandorle pelate Gr     2     bacca di vaniglia Gr    10   buccia di limone Gr     2    sale fino Gr   350  zucchero semolato Gr    50   miele d’acacia Gr    80   albume Uvetta Rum
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Macinare i primi 5 ingredienti e impastare con il miele e l’albume liquido. Ammorbidire l’uvetta nel rum. Mettere in sac a poche e dressarli su teglia con carta forno creando un cerchio non molto grande come base dei sultanini, ricoprendolo con l’uvetta ammollata nel rum. Ripetere la stessa operazione fino a formare 3 strati mettendo sull’ultimo un solo chicco di uvetta. Spolverarli abbondantemente con zucchero a velo. Lasciare riposare per tre ore, infornare poi a 160° per circa 15 min.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta