Biscotti Mandarino, Cocco e Anice

Biscotti Mandarino, Cocco e Anice

Ingredienti

Ingredienti: Frolla Sablè al Mandarino · 274 gr Farina · 48 gr Tuorlo · 182 gr Burro · 90 gr Zucchero · Scorza di Mandarino q.b Ingredienti Crema Cocco e Anice: 210 gr Mascarpone · 140 gr Panna · 50 gr Cocco Rapè · 30 gr Zucchero al velo · Anice q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Procedimento Frolla al Mandarino:
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento Frolla al Mandarino: Lavorare il burro con lo zucchero e la scorza di mandarino. Aggiungere i tuorli e successivamente incorporare la farina. Lavorare il composto brevemente fino ad assorbimento della farina. Avvolgere nella pellicola e lasciar riposare 30 minuti in frigo. Dopo stendere e tagliare con un coppa pasta dal diametro di 5 cm. Cuocere a 180° per 20 minuti circa. Procedimento Crema Cocco e Anice: Amalgamare con la frusta il mascarpone con il cocco rapè e l’anice. Montare la panna con lo zucchero al velo e procedere con l’alleggerimento delle masse. Decorare con Cioccolato fondente temperato. Per temperare il cioccolato lasciare da parte per l’inseminazione il 10% della quantità del cioccolato utilizzato, il restante portarlo tra i 45° – max 50°, scendere la temperatura a 29° tramite inseminazione, risalire a 31°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta