Piparelle

Piparelle

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PASTA: Kg.   1   farina 00 Gr   300   miele Gr   300   zucchero Gr   300   mandorle Gr   300   strutto fuso N°   4 uova intere + 1 sbattuto per spennellare Un cucchiaino di cannella Due cucchiaini da caffè di bicarbonato Un pizzico di sale Scorza di arancia grattugiata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere in una ciotola tutti gli ingredienti, tranne la farina, che verrà poi messa sulla spianatoia. Nella farina praticare un buco nel centro e versare tutti gli ingredienti, impastare il tutto per 5 minuti. Formare dei bastoncini lunghi 50 cm. E larghi come un polso. Adagiarli in una teglia foderata con carta forno, schiacciarli un po’ e spennellarli con l’uova sbattuto. Mettere in forno già caldo x 30 minuti circa a 160°, messi alti per evitare che colorino troppo presto. Farli raffreddare e dopo tagliarli a fette, rimetterli in forno poco per volta, sempre su carta forno e farli cuocere per 7/8 minuti prima da una parte e poi dall’altra; ripetere l’operazione con le altre fette.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta