Capasanta aromatizzata alle carote con quenelle di robiola

Capasanta aromatizzata alle carote con quenelle di robiola

Ingredienti

Ingredienti: 2 capesante 2 carote alloro q.b. finocchio q.b. pepe in grani q.b. 6 bacche di ginepro rosmarino q.b. 2 chiodi di garofano panko q.b. 100 gr robiola olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per l’olio aromatizzato: inserire nel vasocottura abbondante olio, rosmarino, chiodo di garofano, bacche di ginepro, pepe in grani,finocchio, alloro, la carota mondata e far cuocere in microonde per 2 minuti e aprire lo sportello del microonde per 20 secondi, questo procedimento per 5 volte.Tostare il panko. Far rosolare in una padella calda la capasanta, pochi secondi per lato. Con la robiola fare una quenelle. Frullare una carota cotta nell’olio aromatizzato, lasciando qualche rondella per decorare il piatto.Fare un cerchio nel piatto con un coppapasta bagnato nella crema di carote. Al centro posizionare la quenelle e la capasanta. Versare un filo d’olio aromatizzato e aggiungere il panko. Decorare con qualche rondella di carota.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta