Fantasia di verdure

Fantasia di verdure

Ingredienti

Ingredienti: Bignè burro 125 g farina 210g acqua 250g sale 3g uova 13 (circa) rucola 40g Crema formaggio e carota. Burro 5g Robbiola 20g ricotta di capra 10g carota 20g olio 3g Carote 40g cipolle 40g finocchio (decorazione)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un antipasto leggero e stuzzicante. Un bignè alla rucola, il quale, apre il palato con un sentore non del tutto inaspettato. Infatti, è il verde intenso dell’interno del bignè, a preparare l’occhio. La delicata crema di formaggio e carota, lascia spazio al delicato gusto del bignè.

Preparazione


Bignè: Sminuzzare la rucola, mettere in un pentolino acqua, sale e burro. Una volta a ebollizione aggiungere la farina e mescolare energicamente. Una volta formatosi il polentino, mettere il composto nella planetaria e rafreddare mescolando il composto. Una volta che smette di fumare aggiungere la ruccola. E la maggior parte delle uova. Aggiungere uova finchè non acquista lucidità e una consistenza non troppo fluida. Inserire nel sac à poche e versare in uno stampo di alluminio Infornare a 200° per 12 min. Circa. Crema: Tagliare le carote a cubetti, ammorbidire e aggiungere il burro, unire i restanti ingredienti e uniformare con il cutter. Tagliare finemente le restanti carote, dello stesso diametro le cipole e farle saltare in padella, con un filo d’olio. Inserire la crema nel bignè , decorare con finocchio pepe, olio e aggiungere sulla crema le verdure scottate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta