Fudge alle noci

Fudge alle noci

Ingredienti

Ingredienti: 500gr di cioccolato fondente 400gr di latte condensato 100gr di noci 15gr di burro 1 pizzico di sale Per decorare sale rosa
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


un cubetto scioglievole,,e croccante per via delle nocci,ottimo contrasto con i fiocchi di sale rosa

Preparazione


Per prima cosa mettiamo le noci su una placca da forno e testiamole per 5 minuti circa a 190°- Tagliamo il cioccolato fondente a piccole scaglie,e facciamolo fondere in un pentolino con il latte condensato ,a fuoco molto basso,per circa 40 minuti. trascorso questo tempo,togliamo dal fuoco. Aggiungiamo in un’altra ciotola il burro sciolto,il pizzico di sale,le noci amalgamiamo il tutto, e infine versiamolo nel composto al cioccolato,amalgamiamo il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.versiamo il composto in una teglia rivestita da carta forno livellandone bene la superfice,aggiungiamo il sale rosa,e lasciamo freddare per circa 3 ore. trascorso questo tempo prendiamo la teglia togliamo il composto e tagliamo a cubetti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta