Chese Cake Ruccola e Noci

Chese Cake Ruccola e Noci

Ingredienti

Ingredienti: Chese robbiola 35g delicapra 21g zucchero 10g
sale qb
amido 1,7g
uova 15g latte 3g pepe 1g Bisquit alla cannella: tuorlo 40g albumi 80g zucchero 50g farina 40g amido riso 7g cannella polvere 12 g Frolla:zucchero a velo 86g zucchero 100g
uova 60g
farina debole 490g
sale 2g
vaniglia 1g Gelatina di rucola: rucola 20g
olio extravergine 10g gelatina 5g Crema inglese: latte 65g burro 12g tuorli 17g miele 5g zucchero 9g arancia gratuggiata pepe Per la pera a cubetti spadellata:  1 Pera miele 5g zucchero 20g Rum 3g pepe 1g noci 10g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


L’idea deriva dal piacevole accostamento che si ottiene tra pere, formaggio, rucola, miele e noci. Perchè non riunire in un unico dolce il gioco di contrasto, sia tattile che gustativo tra queste materie prime. Cheese cake monoporzione su base di pastafrolla.

Preparazione


Per il bisquit alla cannella: semimontare gli albumi con lo zucchero, aggiungere i tuorli (con cannella) a filo, portare a completa montatura. Unire farina e amido setacciati, senza sgonfiare il prodotto, stendere su carta da forno, infornare a 190° per 9 minuti. Per la gelatina alla rucola: Frullare la rucola con l’olio,aggiungere la gelatina strizzata,(precedentemente messa a bagno) portare il composto a 40 gradi e sucessivamente adagiare in piccoli stampi da far riposare in frigo fino all’impiattamento. Per la frolla: tagliare a cubetti il burro amalgamare con lo zucchero, aggiungere le uova, amalgamare il tutto aggiungere la farina e lasciar riposare per 30 min circa in frigo. Per la pera: Tagliare a cubetti (5x5mm), portare a temperatura la padella unire tutti gli ingredienti e cuocere velocemente fino a leggero inbrunimento, senza far perdere consistenza alla pera. Ripieno al formaggio: Unire gli ingredienti, frullare con minipinner per omogenizzare il composto. Costruzione del dolce: stendere la frolla (4mm), tagliare la parte che andrà adagiata in una coppetta da forno, inserire un cerchietto di bisquit adagiare le pere cotte con miele e noci versare sopra il composto ai formaggi, infornare a 170° per 15 min circa. Crema inglese: Unire tuorli con zucchero miele bucce agrumi. Portare a 82° latte e burro. Temperare il tuorlo, unire tuorlo temperato con la restante massa di latte e burro. Tirare fuori le gelatine ed impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta