Tortino di pioppino e stracchino

Tortino di pioppino e stracchino

Ingredienti

Ingredienti: per l’impasto: 200 g di farina 00 100 g di panna da cucina 40 g di burro 7 g di baking powder 10 g di zucchero 5 g di sale Per il ripieno: 200 g di stracchino 300 g di pioppini 50 g di scalogno tritato 30 g di burro prezzemolo olio evo 1 uovo per spenelare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per fare l’impasto mescolare la panna, il zucchero, il sale, mettere la farina e il baking e impastare. Lasciare riposare in frigo per mezza ora. Nel fratempo fare il ripieno saltando il pioppini in padella con burro e prezzemolo. Dopo cotto, condire con sale e mescolare con lo stracchino. Montare i tortini in stampini piccoli, e spenelare l’uovo sbattuto sopra. Cuocere in forno per 25 minuti a 180 gradi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta