Kibe – Polpettine di manzo e grano con salsa al yogurt e menta

Kibe – Polpettine di manzo e grano con salsa al yogurt e menta

Ingredienti

Ingredienti: Per le polpette: 320 g di manzo macinato 160 g di grano “burghul” (grano spezzato e tostato) 50 g di cipolla tritata 1 spicchi d’aglio tritato 30 g di pomodori tagliati a concasse 5 g di menta sale pepe olio di arachidi per friggere Per la salsa: 200 g di yogurt bianco naturale succo di lime 5 g di menta olio evo sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


In una ciotola mettere il grano e acqua e lasciare per 20 minuti e dopo scolarli. Mettere la carne macinata, meta della menta, sale, pepe, cipolla e aglio tritato, e il pomodoro a concasse e mescolare bene fino a diventare un impasto omogeneo. Fare la forma che se vuole e friggere a immersione nell’olio di arachide. Per fare la salsa, mescolare il yogurt, com sale, pepe e suco di lime a piacere e il resto della menta tritata. Finire metendo un po di olio di oliva extravirgine.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta