Dacquoise alle mandorle con crema al mango e fragoline

Dacquoise alle mandorle con crema al mango e fragoline

Ingredienti

Ingredienti: Dacquoise alle mandorle 200g albume 250g zucchero 180g farina di mandorle 50g farina di riso Mandorle a filetti Crema pasticcera al mango 150g polpa di mango 50g zucchero 30g tuorlo 8g amido di mais Fragoline candite
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Profumato e raffinato, è un dolce che a fine pasto regala grandi emozioni, come solo un dolce ben riuscito grazie ai suoi semplici ingredienti di qualità può dare, non privando di questo piacere i nostri amici celiaci.

Preparazione


Dacquoise Montare gli albumi con lo zucchero, aggiungere le farine mescolando. Formare dei dischi con la sac à poche e ricoprire con le mandorle a filetti e cuocere a 180° per 12 minuti. Crema mescolare con una frusta tutti gli ingredienti, trasferire in un pentolino ,far cuocere e far raffreddare coperta con pellicola a contatto. Ricoprire un disco di dacquoise con uno strato di crema, coprire con un altro disco e ripetere l’operazione. Cospargere di zucchero a velo e decorare con le fragoline candite.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta