PLUM CAKE AL LIMONE

PLUM CAKE AL LIMONE

Ingredienti

Ingredienti: 8g.  scorsa di limone 220g.  di uova intere 280g.  zucchero 1g.  sale 140g.   panna 15g.  limoncello 90g.  burro 240g.  farina 15g.  lievito in polvere zuccherro a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


E’ un dolce molto aromatico da gustare per la prima colazione, ideale anche per la merenda,come bevanda da accompagnare insieme il the’ e’ il prescelto.

Preparazione


Per preparare il plum cake al limone iniziare a sbattere le uova insieme allo zucchero con una frusta,poi aggiungere il burro che e’stato fuso in precedenza nel microonde.In seguito mettere limoncello, scorsa di limone,sale,panna ed infine la farina insieme con del lievito in polvere.Mescolare delicatamente il tutto con un cucchiaio di legno;nel frattempo imburrare uno stampo da plum cake e mettere in forno a 180g precedentemente riscaldato per circa 25minuti,poi abbassare a 160g per altri 15-20minuti.una volta pronto e fatto freddare il dolce spolverare sopra la base con dello zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta