DIAMANTINI DI RISO ALL’ORZO

DIAMANTINI DI RISO ALL’ORZO

Ingredienti

Ingredienti: 175 GR BURRO 100 GR ZUCCHERO A VELO 200 GR FARINA DI RISO 2 UOVA PIZZICO DI SALE ZUCCHERO SEMOLATO – ORZO SOLUBILE Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


BISCOTTINI VELOCI E FACILI DA PREPARARE. SI PROCEDE COME PER TUTTI I BISCOTTI, UNENDO BURRO+ZUCCHERO—>UOVA—>FARINA

Preparazione


1) Miscelare velocemente il burro con lo zucchero ed un pizzico di sale. 2) Aggiungere le uova, mescolando quel tanto che basta per omogeneizzare il composto. 3) Terminare con la farina di riso. 4) Formiamo con il composto dei cilindri di circa 2-3cm di diametro e li rotoliamo sul tavolo da lavoro cosparso di zucchero ed orzo solubile. 5) Mettiamo a riposare i cilindri, avvolti da pellicola, in congelatore per circa un’ora. In questo modo si induriscono e risulterà più facile tagliarli. 6) Togliere la pellicola e tagliare a tocchetti di circa 2 cm. 7) Infornare su carta forno a 180°C per circa 10 minuti. Il prodotto deve risultare asciutto e leggermente dorato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta