torta rustica con confettura di mirtilli

torta rustica con confettura di mirtilli

Ingredienti

Ingredienti: 250gr burro 250gr zucchero di canna 250gr mandorle tritate 6 uova 1 pizzico di sale 1 arancia grattugiata 400gr confettura di mirtilli Latte Decorazione Zucchero a velo Cacao
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


la torta rustica è composta da farrina integrale,mandorle,e confettura di mirtilli,che rendono il tutto molto soffice e gustoso.

Preparazione


In planetaria lavorare il burro con lo zucchero fino ad ottenere un composto gonfio e spumoso; aggiungete i tuorli,uno alla volta,e incorporare bene. Miscelate la farina con le mandorle e la scorza d’arancia.unite i due composti,se necessario,aggiungete un goccio di latte per ammorbidire l’impasto. Montare gli albumi a neve con il pizzico di sale e incorporateli al composto. Versare il composto ina una tortiera e infornare a 180° per circa 40 minuti. Una volta pronta sfornate e lasciate raffreddare,una volta fredda dividete la torta in due parti. Farcite con la confettura di mirtilli,richiudete la torta e spolverizzate con lo zucchero a velo e il cacao.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta