Coniglio internazionale

Coniglio internazionale

Ingredienti

Ingredienti:

1 coscia di coniglio
40g olive nere denocciolate
20g melanzana
4 lamelle di tartufo nero estivo
1 patata piccole dimensioni
50g camembert
40g fois gras
1 carciofo
1 scalogno
100ml panna da cucina
50g pastinaca
1 noce di burro
200ml latte intero
1 uovo
Farina 00 q.b.
Granella di nocciole q.b.
Sale q.b.
Pepe nero macinato q.b.
Pepe rosa macinato q.b.
Olio evo q.b.
Wasabi q.b.
1 fiore di borragine

Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un secondo di carne che racchiude diverse “sorprese” dando la possibilità al cliente di giocare con sapori tra loro differenti e combinarli tra loro a proprio piacere.

Preparazione


Disossare la coscia del coniglio, battere a coltello le olive nere e farcire la coscia del coniglio con aggiunta di sale e pepe, utilizzando la pellicola preparare il rotolo farcito e sigillarlo. Portare a cottura il rotolino tramite forno a vapore o acqua bollente in pentola per circa 15 minuti. Cuocere la patata tramite bollitura o forno a microonde, una volta cotta sbucciarla e tagliarla in due metà nel senso della sua lunghezza, con lo scavino svuotare entrambe le metà della loro parte interna e procedere a farcirle con il camembert, richiudere le due metà una sull’altra, infarinare la patata, bagnarla con l’uovo e infine passarla nella granella di nocciole. Preparare il purè di pastinaca facendo bollire la pastinaca mondata e tagliata a cubetti con acqua, latte, e il resto della patata ottenuto dalla precedente preparazione, a fine cottura mantecare con una noce di burro e salare. Tagliare una fetta di melanzana dello spessore di 0,5 cm e procedere a stufarlo in padella con olio extravergine d’oliva e acqua. Mondare il carciofo e tagliarlo finemente, rosolare lo scalogno tagliato a brunoise e aggiungervi il carciofo, con un bicchiere d’acqua e la panna da cucina, far cuocere per circa 15-20 minuti e infine salare e pepare. Procedere alle ultime cotture, portando la patata farcita a frittura in olio bollente a 160 gradi e rosolando in padella la superficie del rotolino di coniglio cotto a vapore. Cuocere il fois gras con cottura al salto e riporlo dentro la fetta di melanzana chiusa a raviolo. Ultimare il piatto disponendo i vari elementi, le lamelle di tartufo sul purè di pastinaca, il fiore di borragine, 3-4 goccie di wasabi e il pepe rosa macinato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta