TONNO AFFUMICATO CON «ONSEN-TAMAGO» E BOTTARGA

TONNO AFFUMICATO CON «ONSEN-TAMAGO» E BOTTARGA

Ingredienti

Ingredienti: Per il tonno affumicato Tonno fresco 400g Acqua naturale Sale Cip di ciliegia Timo Olio evo Prezzemolo Per lo “ONSEN TAMAGO” 4 uova Acqua naturale Per l’insalata croccante Avocado 100g Cetriolo 100g Basilico 20g Zucchine 50g Cipolla di troppa 50g Capperi 20g Acciughe 15g Funghi champignon 50g Sale Olio evo Succo di limone Per la finitura Sale maldon Bottarga muggine 30g Peperoncino in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il tonno affumicato: pulire il tonno, sciacquare nell’acqua salata e asciugare bene. In una padella bruciare il cip di ciliegia e il timo. In un contenitore con la griglia mettere il cip di ciliegia e il timo, aggiungere il tonno e chiudere con il coperchio lasciandolo affumicare in frigorifero. Marinare con l’olio evo e prezzemolo e tagliare a cubetti. Per lo “ONSEN-TAMAGO” In forno cuocere per 30 minuti a vapore a 65° le uova. Per l’insalata croccante Tagliare tutti gli ingredienti a cubettini, condire con sale,olio evo e succo di limone Per la finitura In un piatto da portata mettere lo “ONSEN TAMAGO” e il sale maldon, aggiungere l’insalata croccante e il tonno, coprire con la bottarga grattugiata e il peperoncino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв