Cheesecake alla vaniglia con gelee di cachi e croccante alle nocciole

Cheesecake alla vaniglia con gelee di cachi e croccante alle nocciole

Ingredienti

Ingredienti: Per il crumble: 25g farina 25g burro 25g zucchero 25g nocciole Per il formaggio: 50g philadelphia 15ml panna fresca 1/4 bacca di vaniglia 1,5 g di gelatina Per la gelee: 1g gelatina 1 kaki QB miele Per decorazioni: QB acqua 30g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Nato da frutti della stagionalita autunnale, prende vita questo dessert  a piatto. Morbidezza del formaggio e croccante si legano nel gusto con quella cromacità accesa del cachi.

Preparazione


Frullate grossolanamente le nocciole, mescolate con il burro morbido, la farina e lo zucchero creando la cosiddetta sabbiatura. Stendete il composto con mattarello avendo cura di ricopritelo con carta forno. Infornate a 170° per 10/15 minuti o finché il composto biscottato si sia dorato. Con un coppapasta ricavate dei biscotti. Lavorate il philadelphia con lo zucchero ed aggiungete i semini della bacca di vaniglia. Scaldate leggermente la panna, fate sciogliere la gelatina precedentemente messa in amollo e aggiungete il tutto al composto di formaggio, mescolate bene. Impellicolate un lato del coppapasta usato per i biscotti, creando una base. Versate dalla parte aperta del coppapasta il formaggio lavorato e lasciate a freddo per un ora . Recuperate la polpa dei kaki, scaldate con il miele per qualche minuto poi passare al colino. Scioglietici la gelatina morbida e versate il tutto sulla crema di formaggio ormai rappreso. Rimettete al fresco per almeno un’ora.In un pentolino versate lo zucchero e un po d’acqua. Portate a temperatura creando caramello. Create decorazioni per la gelee.Assemblate con il biscotto, inpiattate e decorate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta