Pane ai formaggi brasiliano con crema di cipolla e lamponi

Pane ai formaggi brasiliano con crema di cipolla e lamponi

Ingredienti

Ingredienti: Pane: 250 g di farina di tapioca 280 g di latte 50 g di Parmiggiano Reggiano grattugiato 50 g di scamorza grattugiata 1 uovo 10 g di sale 30 g di olio di mais 10 g di burro Crema: 500 g di cipolla rossa tagliata a julienne 125 g di lamponi 50 g di zucchero 30 g di aceto di vino 15 g di aceto balsamico 10 g di burro 1 g di pepe nero 10 g di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Una tradizione brasiliana rivisitata e abinata al dolce gusto della cipola e dei lamponi.

Preparazione


Pane: In una ciotola mescolare la farina di tapioca e il sale. In una pentola bollire il latte, l’olio e il burro. Mettere i liquidi bollite insieme alla farina e sale e mescolare bene fino a diventare un impasto omogeneo. Lasciare raffreddare bene. Quando freddo, aggiungere all’impasto l’uovo e i formaggi e mescolare bene fino a diventare omogeneo una altra volta. Fare paline da 30 g e cuocere in forno a 180/200°C per 25 minuti o fino a diventare dorati. Crema: In un tegame mettere tutti gli ingredienti a cuocere a fuoco lento per 30/40 min. La cipolla deve diventare morbida e dolce. Dopodiché, frullare bene il composto fino a diventare una crema ad accompagnare i panini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta