Polpette di coda di bue con ravanelli e maionese al basilico

Polpette di coda di bue con ravanelli e maionese al basilico

Ingredienti

Ingredienti: 150 g di coda di bue stufata 1 uovo 1 tuorlo d’ovo 1 albume 15 g di amido di mais 80 g di ravanelli tagliato a fettine 30 g di basilico tritato 150 ml di olio di girasole 4 g di aceto Succo di limone q.b. Farina 00 q.b. pane grattigiato q.b. Sale q.b. Pepe nero q.b. Olio di arachidi q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un antipasto ricco di gusto, contraste e sapori. Perfetto per stimolare le papille gustative prima del piatto principale.

Preparazione


Per fare la maionese, mescolare il tuorlo insieme all’aceto e un pizzico di sale in una ciotola. Lavorare con una frusta a mano o con uno sbattitore elettrico a bassa velocità, avendo sempre e comunque cura di lavorare le uova sempre facendo con che il composto inglobi l’aria e non impazzisca. Dopo aver lavorato il composto alcuni minuti aggiungere l’olio a filo e continuare il movimento fino a amalgamare tutti gli ingredienti bene e diventare una soffice maionese. Aggiustare di sale e aggiungere succo di limone per regolare l’acidità. A questo momento aggiungere il basilico tritato e mescolare. Tritare la carne dalla coda di bue stufata. Aggiungere il tritato in una ciotola insieme all’amido, albume, sale e pepe e amalgamare tutti gli ingredienti. Fare palline piccole e impanare passandole nella farina 00, nel uovo sbattuto e al fine nel pane grattugiato. Friggerle in immersione all’olio di arachidi a 170°C. Montare il piatto con le polpette fritte, i ravanelli a fette e la maionese aromatizzata e qualche foglia di basilico fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta