Bavarese al mandarino con croccante alle mandorle

Bavarese al mandarino con croccante alle mandorle

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese: g 30 zucchero g 63 latte 1 tuorlo ml 63 panna fresca g 3 gelatina animale 1/2 bacellodi vaniglia Per la salsa al mandarino: g 50 di rum g 50 zucchero 1 mandarino PER IL CROCCANTE: g 35 zucchero g 13 mandorle a lamelle
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho deciso di preparare la bavarese al mandarino per utilizzare e valorizzare un prodotto stagionale come il mandarino.

Preparazione


Per la bavarese: Sbattete i tuorli con lo zucchero. A parte fate bollire il latte con la vaniglia e la scorza dei mandarini grattugiata, dopodichè versatelo nelle uova e rimettete sul fuoco, mescolando fino ad ottenere una salsa liscia, a questo punto aggiungete la gelatina precedentemente ammollata in acqua. a parte montate la panna e unitela al composto, dopodichè versatelo in uno stampo e lasciate riposare in frigo per una notte. Per la salsa al mandarino: Sciogliete lo zucchero con il rum, aggiungete i mandarini tagliati a pezzi e fate ridurre fino ad ottenere uno sciroppo. Per il croccante alle mandorle: Fate imbrunire lo zucchero in un pentolino, aggiungete le mandorle e ben steso fatelo raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta