Capesante gratinate su crema di patate e porro

Capesante gratinate su crema di patate e porro

Ingredienti

Ingredienti: 1/4  porro 100 g patate 3 capesante 50 g cannellini già cotti 50 g pangrattato 1 carota 1 cipolla QB  sedano,parmiggiano reggiano, olio evo, burro, finocchietto,prezzemolo, lime,sale e pepe.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


L’ unione di elementi dolci della terra, patata,fagioli, porro si fondono per esaltare la sapidità del mare con la capasanta. Il tocco finale di freschezza e leggera acidità del lime completa il piatto rendendolo molto gustoso.

Preparazione


Pulite sedano,carota, cipolla e immergertelo in una pentola con acqua fredda. Portatela a bollore e tenete da parte il brodo che avrete ottenuto. Tagliate il porro molto sottile, le patate a cubetti e versateli in casseruola. Una parte di porro, tagliato a julienne rendetelo croccante in padella con olio e mettetelo da parte. Il resto invece fatelo rosolare con le patate e filo d’olio per alcuni minuti finché non diventano morbidi, quindi aggiungete il brodo a coprire gli ingriedenti e cuocete per 10-12 min. Versate i cannellini,salate e lasciate cuocere per 5 min, aggiustando di sale e pepe. Frullate il tutto con un filo d’olio. Pulite le capesante, tenendo il corallo da parte. Mescolate il pangrattato con finocchietto, olio, parmiggiano grattuggiato e impanatevi leggermente le capesante. Soffriggete in olio e burro finché saranno dorate e dopo qualche minuto aggiungete il corallo, togliete dal fuoco e salate. Servite la crema con le capesante completando con filo d’olio sale pepe e leggera grattata di lime. Guarnite con qualche foglia di prezzemolo e il porro croccante .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta