ROSA DI SABLÈ CON CUORE DI CREMA LIMONE E MENTA

ROSA DI SABLÈ CON CUORE DI CREMA LIMONE E MENTA

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti Frolla Sablè: 225 gr di Farina biscotto 40 gr Tuorli 150 gr Burro 75 gr Zucchero Scorza di Limone q.b Zucchero a velo q.b Ingredienti Crema: 125 gr Latte 35 gr Zucchero 20 gr Tuorli 10 gr Farina 5 gr Amido di riso Scorza di Limone e Menta fresca q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento Frolla: Lavorare il burro con lo zucchero. Aggiungere i tuorli e successivamente incorporare la farina. Lavorare il composto brevemente. Avvolgere nella pellicola e lasciar riposare 30 minuti in frigo. Per realizzare la rosa: Stendere il composto e con coppapasta rotondi di due misure differenti, creare due stampi. Intagliare in quatto parti uguali i due stampi. Sovrapporli leggermente sfalsati e unire i 4 lati. Con un sac a poche riempire il cuore della frolla con la crema. Infornare a 180’ per circa 15 minuti. Spolverare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta