Mezzelune ripiene di burrata su crema di cipolla rossa di Cannara e filanger croccante

Mezzelune ripiene di burrata su crema di cipolla rossa di Cannara e filanger croccante

Ingredienti

Ingredienti: Farina 00 100 g 1 Uovo Burrata 60 g 2 cipolle rosse di Cannara Burro q.b. Olio di arachidi 300 ml Sale q.b. Aceto q.b. Erba cipollina q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una pasta ripiena dal cuore ricco e cremoso, contrastato dal sapore dolce-acidulo della cipolla rossa di Cannara che ritroviamo in due consistenze diverse, cremosa e croccante

Preparazione


Impastare la farina con 1 uovo intero e un pizzico di sale, formare una palla, avvolgerla nella pellicola e farla riposare in frigorifero per almeno 30 min. Tagliare le cipolle a filanger lasciando alcune falde intere. Far stufare in una padella con una noce di burro una parte delle cipolle, salare, frullare al blender per ottenere una crema liscia ed omogenea. Infarinare leggermente la parte restante di filanger e friggere in abbondante olio di arachidi a 170°. Sbianchire le falde in acqua acidulata. Prendere la pasta dal frigo, stenderla molto sottile e tagliare con un coppa pasta dei cerchi non troppo piccoli, riempirli con un cucchiaino di burrata e chiuderli pressando bene i bordi. Cuocerli in acqua bollente salata per 2/3 min. e lucidarli in padella con del burro e un mestolo di acqua di cottura. Impiattare mettendo sul fondo del piatto la crema di cipolle, posizionarvi sopra le mezzelune ripiene, la cipolla croccante e finire con le falde e i fili di erba cipollina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta