Gnocchi alla curcuma su crema di fave e guanciale croccante

Gnocchi alla curcuma su crema di fave e guanciale croccante

Ingredienti

Ingredienti: 80g Farina 80g Acqua 10g Curcuma in polvere 100g Fave 3 Fette di guanciale ½ Scalogno Q.B. sale Q.B. olio Q.B. burro Q.B.olio evo Q.B. finocchietto Q.B. pepe nero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare l’impasto per gli gnocchi portando a bollore l’acqua. Setacciare la farina e la curcuma creando una miscela. Inserire pian piano l’acqua a tale miscela, e creare un impasto facendo attenzione alla temperatura. Ottenere un impasto giallo e dalla giusta consistenza fare riposare per venti minuti. Sbianchire le fave in acqua bollente e salata per 2 min e procedere allo shock termico in ghiaccio e acqua. Prendere 50 g di queste, sgusciarle e metterle in padella calda insieme ad olio, trito di scalogno,pepe nero e finocchiietto. Saltare per 6 min. a fiamma media. Terminata la cottura togliere il finocchio, frullare con la restante parte sgusciata creando una crema.Passare tutto nel setaccio. Stendere l’impasto, e con la tavoletta riga gnocchi creare gli stessi. In una padella calda, mettere un filo d’olio e stendere le tre fette di guanciale. Portarlale a rosalatura ed avvolgerle formando delle rose. Immergere per 3-4.min gli gnocchi per la cottura in acqua salata e bollente . Terminare la cottura saltando gli stessi in padella con del burro. Impiattare mettendo la parte croccante del guanciale sopra e la salsa in fondo al piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta