Stoccafisso in umido su un letto di polenta e concassè di verdure

Stoccafisso in umido su un letto di polenta e concassè di verdure

Ingredienti

Ingredienti: 1 kg di stoccafisso 2 acciughe aglio alloro olive verdi prezzemolo peperoncino sale 1 cipolla 400 g di pomodori 1 patata lessa 1 rapa rossa ingredienti per la plolenta: 1 litro di acqua farina di mais sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere lo stoccafisso in ammollo per 3/4 giorni in modo da eliminare il sale in eccesso. In un tegame soffriggere aglio, cipolla e acciughe. Unire i pomodori a pezzi, le olive verdi, l’alloro, il prezzemolo tritato e il peperoncino. Cuocere per 10 minuti. Dopo unire lo stoccafisso e ultimare la cottura per altri 20 minuti. Per la preparazione della polenta, bollire a fuoco basso l’acqua e versare a pioggia la farina di mais, salare e cuocere per 30 minuti. Tagliare a concassè la patata lessa e nello stesso modo anche la rapa rossa. Su un letto di polenta, adagiare lo stoccafisso e guarnire il piatto con una spruzzata di prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta