Millefoglie di baccalà mantecato e caponatina di verdure su pasta fillo

Millefoglie di baccalà mantecato e caponatina di verdure su pasta fillo

Ingredienti

Ingredienti: 500 g baccalà ammollato 350 g latte 250 g panna fresca 70 g sedano 45 g cipolla 1 spicchio aglio 8 quadrati di pasta fillo 10×10 cm Per la caponata: Uvetta sultanina 100 g 70 g zucchine 70 g peperone rosso 70 g melanzana 35 g sedano 25 g cipolla Pasta acciughe 15 g Filetti mandorle 15 g Olio evo, sale, pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Antipasto leggero e salutare a base di baccalà e verdure. Entrambi sono la base di una sana ed equilibrata alimentazione. Infatti il baccalà è uno tra i pesci più magri, mentre le verdure sono ricche di vitamine e sali minerali e hanno proprietà antiossidanti.

Preparazione


Saltare in padella con olio sedano, aglio e cipolla per 1-2 minuti. Aggiungere il baccalà a tocchetti e coprire con panna e latte. Lasciar bollire per 20 minuti. Scolare e frullare il baccalà fino a ridurlo in crema. Adagiare la pasta fillo in una pirofila con carta da forno e cuocere in forno caldo per un minuto a 200°. Prendere una padella, mettere olio,pasta d’acciughe, l’uvetta sultanina e i filetti di mandorle. Poi aggiungere la cipolla tagliata sottilmente e le verdure tagliate a dadini di 5-6 mm. Cuocere per 6-7 minuti. Impiattare mettendo al centro di un piatto poca crema di baccalà, un foglio di pasta fillo, la caponatina e una knelle di baccalà mantecato. Fare un altro strato e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta