CASTELLUCCI ALLE CASTAGNE

CASTELLUCCI ALLE CASTAGNE

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr d’acqua 400 gr di farina biscotto 100 gr di farina di castagne 200 gr di zucchero 100 gr di miele d’acacia 50 gr di cedro candito 50 gr d’arancia candita 100 gr di castagne tritate 2 gr  di cannella 2 gr di noce moscata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettete lo zucchero in una piccola casseruola e versate al suo interno l’acqua. Fate fondere a fuoco basso mescolando, fino a quando, prendendo un po’ di sciroppo con un cucchiaino e lasciandolo cadere, formerà un filo. Nel frattempo, tritate finemente la scorza d’arancia e di cedro canditi. Togliete il recipiente dal fuoco, quindi unite le farine, facendole cadere da un setaccino. Aggiungete le castagne a pezzetti, la scorza di arancia, la scorza di cedro e le spezie. Mescolate con cura e amalgamate bene in modo da distribuire tutto in maniera omogenea. Infarinate la spianatoia, stendetevi il composto preparato e tiratelo in una sfoglia dello spessore di 2 cm. Ritagliate tanti piccoli biscottini di forma romboidale. Foderate una placca con carta da forno. Scaldate il forno impostando la temperatura a 180 °C. Nel frattempo, sistemate i biscotti sulla placca. Mettete in forno la placca e fate cuocere i cavallucci per circa 20 minuti: al termine dovranno risultare leggermente colorati. Togliete dal forno e lasciate raffreddare. Potete servire con guarnizione di salsa yogurt ed arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta