Capesante ai tre colori

Capesante ai tre colori

Ingredienti

Ingredienti:

3 capesante
40g riso venere
50g peperone rosso
3 cavoletti di Bruxelles
Aneto q.b.
Sale q.b.
Olio evo q.b.
Pepe nero macinato q.b.
1 spicchio di aglio

Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un antipasto che unisce la dolcezza del peperone alle sfumature amare del cavoletto di Bruxelles, ottimo per accompagnare la carnosita delle capesante marinate con vino bianco e aneto che va a contrapporsi con la croccantezza delle cialde di riso venere.

Preparazione


Porre le capesante a marinare in vino bianco e aneto’, coprire con pellicola e riporre in frigo per 40 minuti, nel mentre far cuocere il riso venere per lo stesso tempo. Pelare e sbianchire il peperone, riporlo in acqua fredda, saltarlo in padella con un filio di olio d’oliva e uno spicchio d’ aglio in camicia (da rimuovere), infine omogenizzarlo col blender e aggiustare con sale e pepe. Rimuovere la parte piu centrale dei cavoletti bruxelles  (potrà essere usata per altre ricette) e sbianchirne la parte restante. Preparare le cialde di riso nero, sminuzzando il riso col frullatore a immersione e sistemandone una parte ben stesa su un foglio di carta forno da porre in microonde per qualche minuto a 350watt. Procedere alla cottura delle capesante in padella al salto, infine concludere con l’impiattamento avendo cura di servire ancora caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta