Bocconotti

Bocconotti

Ingredienti

Ingredienti: Bocconotti Per l’impasto 300 gr farina 60 gr zucchero 80 gr burro 1 uovo 6 gr. Lievito Per il ripieno Mostarda q.b. Mandorle q.b. Cioccolato fuso q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce formato da un involucro di frolla con all’interno mostarda d’uva arricchita dal croccante delle mandorle e il dolce del cioccolato.

Preparazione


Lavorare il burro con lo zucchero, unire le uova la farina setacciata. Lavorare il composto rendendolo compatto e farlo riposare nel frigorifero avvolto dalla pellicola. Dopo stendere la pasta con un mattarello e con il coppapasta ricavare dei cerchi. Disporli negli stampini imburrati ed eliminare dai bordi la pasta in eccesso. A questo punto riempire il centro di ogni stampino con la mostarda d’uva, mandorle e cioccolato fuso. Infine riporre sullo strato della mostarda uno strato sottile di frolla ricavato con il coppapasta. Infornare per 15-20 min a 200°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta