Mexican meat balls

Mexican meat balls

Ingredienti

Ingredienti: 300 gr di Macinato di vitello
60 gr di pane raffermo
q.b latte
q.b pan grattato
q.b prezzemolo
q.b sale
q.b pepe nero
q.b semi di cumino
1 peperoncino
q.b paprika dolce
1 aglio
2 tuorlo
1 scalogno acher
q.b olio di s emi di girasole

Maionese:
1 tuorlo
175 ml di olio di semi
¼ succo di limone
aceto

Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
tagliare e preparare tutti gli ingredienti , in una ciotola ammorbidire il pane raffermo nel latte, strizzarlo per bene a mischiarlo al resto degli ingredienti, lasciar riposar l’impasto in frigo giusto il tempo di preparare la maionese
Ricetta di
Corso

Preparazione


tagliare e preparare tutti gli ingredienti , in una ciotola ammorbidire il pane raffermo nel latte, strizzarlo per bene a mischiarlo al resto degli ingredienti, lasciar riposar l’impasto in frigo giusto il tempo di preparare la maionese in una ciotola mettere il tuorlo d’uovo con il succo di limone e iniziare a esercitare azione meccanica cominciando a versare prima a goccia, poi a filo, l’olio, infine aggiungere il sale e l’aceto. tirar fuori la miscela dal frigo e bagnandosi le mani preparare le polpette dandogli una forma ovale e leggermente schiacciata, per poi friggerle in olio di semi di girasole a 180°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta