composto all’amaretto

composto all’amaretto

Ingredienti

Ingredienti: per le cialdine : 60g di farina 60g di burro morbido 60g di zucchero 2 albumi per la crema all’amaretto: 4 tuoli d’uovo 200gdi amaretti in polvere 500 ml di latte 1 cucchiaio di maizena 150g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


friabilità e dolcezza amara dell’amaretto

Preparazione


preparare prima di tutto la crema: portare a bollore il latte. a parte sbattere i tuorli d’uovo con lo zucchero e la maizena. quando il latte è pronto versarlo nel composto continuando a sbattere per evitare la formazione di grumi. aggiungere poi la polvere di amaretti. mettere di nuovo sul fuoco basso continuando ad emulsionare fino a completo addensamento. far raffreddare poi la crema ottenuta. ora mentre la crema raffredda preparare le cialdine: lavorare il burro fino a renderlo morbido, mescolarlo con la farina e lo zucchero e gli albumi, fino ad ottenere un impasto omogeneo. formare dei dischetti sottili sulla carta forno e cuocere le cialdine in forno caldo a 180° per 10 minuti circa e far raffreddare. dopo di che si possono staccare dalla carta forno e servire con la crema all’amaretto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta