Souvlaki in salsa Tzatziki

Souvlaki in salsa Tzatziki

Ingredienti

Ingredienti: Souvlaki : 400 gr carne macinata mista 2 cucchiai Succo di limone Timo a scelta Pepe nero qb Sale qb 1/2 Porro Una manciata di semi di finocchietto selvatico. Salsa Tzatziki : 300 g yogurt greco naturale 1 cetriolo 2 spicchi  aglio Olio qb Sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Souvlaki : All’interno di una terrina versare olio evo, succo di limone ( 2 cucchiai ) timo,pepe nero, semi di finocchietto, Porro ed altre spezie secondo i vari gusti personali. Mescolare il tutto ed adagiare al suo interno la carne già tagliata, lasciarla marinare per 15 minuti in frigorifero. Dopo la marinatura scolare per qualche minuto e cuocere in forno o sulla piastra per 15 minuti a 150 gradi. Salsa tzatziki : Lavare il cetriolo e pulirlo dai semi interni. Salare e passare nel mixer insieme all’aglio e un goccino d’olio. Mischiare alla purea lo yogurt ed aggiustare di sale ed olio. Servire il souvlaki su una base a scelta con la salsa tzatziki.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta