Zucchina caramellata con crema di peperoni e pomme nature su salsa di pomodoro fresco

Zucchina caramellata con crema di peperoni e pomme nature su salsa di pomodoro fresco

Ingredienti

Ingredienti: Zucchine: 1 Peperoni: 1 Patata: 1 Carota: 1 Pomodoro: 1 Olio: q.b. Sale: q.b. Pepe: q.b. Zucchero: q.b. Noce moscata: q.b. Burro: 1 noce Aceto di riso: q.b. Panna: q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Bollire il peperone in acqua calda per 2 minuti, frullare con 2 cucchiai di panna, un pizzico di sale, pepe, noce moscata ed una noce di burro e passarla al colino. Frullare il pomodoro con un pizzico di sale, passare a colino e cuocere a fuoco lento con un cucchiaio d’olio fino ad ottenere una salsa. Mondare la patata e tagliarla a botticella, bollire in acqua calda per circa 4 minuti. Tagliare la carota a julienne di 1 mm, cuocere in padella con olio, sale, zucchero e aceto di riso. Mondare la zucchina e tagliarla in 3 parti, aprirla a metà e fare 2 fori con lo scavino. Cuocere in padella con olio aggiungendo zucchero e aceto di riso fino a notare la caramellizzazione. Una volta cotta, riempire i fori con la crema di peperoni, impiattare con la patata, la salsa e decorare con la carotina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta