finger con ricotta , cavolfiori e patate

finger con ricotta , cavolfiori e patate

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti 5 uova 250 g ricotta di mucca 300 g cavolfiori 300 g patate 2 acciughe 1 aglio pizzico di noce moscata olio q.b. sale q.b. pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Tagliare a piccoli pezzi i cavolfiori e le patate a bastoncino e lavare le verdure. In una pentola bollire dell’acqua e sbianchire le verdure per 2 minuti. In una padella rosolare l’aglio, le acciughe, i cavolfiori e le patate precedentemente sbianchire. Cuocere per 5 minuti In una terrina, sbattere le uova con un pizzico di sale e aggiungere la ricotta schiacciata e aromatizzata alla noce moscata, il pepe e in e per ultimo le verdure. Amalgamare il tutto.intanto ungere uno stampo, e versare il composto e infornare a 18o gradi per 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta