Torretta di verdure

Torretta di verdure

Ingredienti

Ingredienti: 1 patata 1  carota 1 zucchino 1 cipolla 1 melanzana 100gr. Broccoli 100 gr. Salsa di pomodoro Pistacchi q.b. Timo q.b. Olio evo q.b. Pepe nero q.b. 1 spicchio d’aglio Salvia q.b. Rosmarino q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare tutti gli ortaggi a rondelle sottili. cuocere in padella le patate con aglio, olio, timo e rosmarino. Far saltare le cipolle e le carote in padella con burro e salvia, mentre cuocere le zucchine e le melanzane alla piastra. Per la salsa di broccoli, sbianchire e frullare i broccoli con olio, sale e pepe; per la salsa di pomodoro mettere sul fuoco una padella con olio e aglio in camicia, una volta rosolato aggiungere il passato di pomodoro e il timo. Cuocere per qualche minuto, aggiustare di sale e pepe. Una volta tutto ponto iniziare a comporre, in una teglia con carta forno, la nostra torretta con l’aiuto di un coppa pasta. Alterniamo tutti gli ingredienti mettendo tra uno e l’altro la crema di broccoli e la salsa di pomodoro e in fine una spolverata di pangrattato sopra la torretta. Passare in forno per qualche minuto a 160°C. servire ben calda con pistacchi tostati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta