Trota aromatizzata con tris di chips croccanti

Trota aromatizzata con tris di chips croccanti

Ingredienti

Ingredienti: 1 filetto di trota 1patata viola 1 patata dolce 1 patata 1 pompelmo Zenzero q.b. Pepe bianco q.b. Olio di semi q.b. Olio q.b. Sale q.b. Maizena q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Sfilettare la trota, prendere un filetto insaporirlo con zenzero e pepe bianco(in polvere) poi arrotolarlo come un involtino e ricoprire con la pellicola. Far riposare in frigo per 20 minuti. una volta pronta mettere un filo d’olio in padella e cuocere velocemente. Per il Tris di chips tagliare le patate( dolce, viola e classica) a rondelle sottili, spolverare con la maizena e friggere. Una volta pronte salare. Per la riduzione mettere il succo di del pompelmo in una padella a fuoco moderato fino a che non si addensa leggermente, aggiustare di acidità. Servire il tutto ben caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta