BIGNE’ ALLA FRUTTA

BIGNE’ ALLA FRUTTA

Ingredienti

Ingredienti: PASTA CHOUX 100gr farina 100gr acqua 50gr burro 3 uova CREMA ALLE MELE 100gr polpa di mele 40gr zucchero 5gr amido di mais 20gr tuorli CREMA AI MIRTILLI 100gr polpa di mirtilli 40gr zucchero 5gr amido di mais 20gr tuorli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


un classico intramontabile: il bignè,si trova ovunque con millegusti, questi proposti oggi sono alla frutta e in due varianti uno è con una crema alle mele, e un’altro con una crema ai  mirtilli.

Preparazione


per la pasta choux versare in un pentolino l’acqua e burro e far sciogliere, quando sarà a bollore aggiungere la farina, questo polentino sarà pronto quando si staccherà dalle pareti, poi mettere in planetaria e girare fino a quando il composto sarà tiepido.poi aggiungere le uova un pò alla volta. poi trasferire il composto in una sacca a poche e dressare i bignè su di una teglia poi infornare per 18 minuti a 180°. intanto per entrambi le creme,unire lo zucchero e il tuorlo, poi amido e infine la polpa riscaldata e riportare sul fuoco. poi riempire i bignè e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta