mooshrooms choux

mooshrooms choux

Ingredienti

Ingredienti: pasta choux: acqua 100ml burro 50g uova 105g 65 g farina medio forte un pizzico di sale e zucchero crema al cioccolato: panna 250g latte 250g ciocc fondente100g zucchero 125g farina 40g 125g tuorli 1 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


sono dei bignè sfiziosi a forma di fungo, con all’interno una crema al cioccolato.

Preparazione


mettere in un pentolino il latte, l’acqua, il burro, e un pizzico di sale e zucchero. far sgiogliere tutti gli elementi portare quasi a bollore e mettere la farina velocemente, e mescolare in modo energico. mettere nella planetaria il composto e aggiungere a filo le uova, in più step , dando modo tra una fase e l’altra di incorporare le uova. appena il composto sarà pronto inserirlo in una saccapoche e fare i bignè su una teglia forata, infornare a 210 gradi per 13-14 minuti regolando l’umidità. per la crema pasticcera: mettere panna, latte e spezie in un pentolino, portare quasi a bollore, intanto mescolare insieme farina zucchero e tuorli. quando il latte e la panna avranno sfiorato il bollore versare nel recipiente con i tuorli, emulsionare, poi riportare nel pentolino a fuoco lento e mentre si emulsiona aggiungere il cioccolato fondente. far raffreddare. infine riempire i bignè con la crema e decorare con cacao e zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta