Annini

Annini

Ingredienti

Ingredienti: 140 gr farina 70 gr burro 70 gr zucchero 1 uovo 5 gr  lievito chimico 1 bacca di vaniglia 40 gr cacao 25 gr miele 40 gr mandorle tritate 2 fichi secchi gocce di cioccolato q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Biscotti gustosi e friabili dal ricco interno al cacao e mandorle

Preparazione


In una ciotola unire la farina e il lievito setacciati insieme e creare una fontana dentro cui versare lo zucchero, il burro ammorbidito con i semi della bacca di vaniglia e l’uovo, e impastare bene fino ad ottenere un impasto sodo e liscio. Dividere l’impasto in due metà e in una aggiungere il cacao, il miele, le mandorle tritate grossolanamente, i fichi spezzettati e le gocce di cioccolato, e amalgamare il tutto. Far riposare i due impasti in frigo per circa 30 minuti. Poi dare una forma rettangolare all’impasto bianco e con quello scuro formare un cilindro da porre al centro del rettangolo, e ripiegarne i lembi verso l’interno sovrapponendoli leggermente. Schiacciare delicatamente e cospargere la superficie con la granella di mandorle. Infornare a 180° per circa 20 minuti. Quando il rotolo non è ancora completamente cotto tirare fuori dal forno e tagliare in biscotti da circa 2 cm. Infornare nuovamente fin quando non risulteranno ben dorati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta