rotolo burro e vaniglia

rotolo burro e vaniglia

Ingredienti

Ingredienti: bisquit: -5 uova -100g farina debole -140 zucchero -1 bacca di vaniglia crema pasticcera: -200g tuorli -200g zucchero -200g burro -100ml acqua -350ml panna -1 bacca di vaniglia -fava tonka q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


il rotolo burro e vaniglia è un dolce molto semplice da realizzare,  è un dolce dal sapore delicato, ma nello stesso tempo sostanzioso.

Preparazione


bisquit: montare i tuorli con lo zucchero e i semi della bacca di vaniglia, dopo di che aggiungere la farina a mano con un leccapentole. versare il composto su una teglia con carta da forno e dopo averla stesa in modo omogeneo di altezza circa 1cm, infornare per circa 5 minuti a 200 gradi. crema pasticcera: mettere in un pentolino panna, acqua e spezie.portare a bollore, intanto mescolare insieme zucchero e tuorli, versare il composto del pentolino nei tuorli, mescolare bene dopo di che riportare nuovamente sul fuoco emulsionando a fuoco lento e aggiungere il burro. far raffreddare in frigo. infine spalmare la crema sulla base di bisquit in modo omogeneo, arrotolare partendo da un’estremità e alla fine decorare con un po di zucchero a velo e cacao.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta