foresta bianca

foresta bianca

Ingredienti

Ingredienti: Per il biscotto  al cioccolato: 80 gr cioccolato fondente 65 gr burro 35 gr zucchero a velo 33 gr uova 50 gr tuorlo 63 gr albumi 33 gr zucchero semolato 50 gr polvere di mandorle 38 gr farina di riso Per la bagna: 100 gr zucchero liquido al 70% 100 gr acqua 25 gr kirsch Per la mousse al cioccolato bianco e cannella: 125 gr panna 250 gr cioccolato bianco 300 gr panna 4 gr di gelatina Cannella q.b. Per la finitura: Amarene sciroppate Panna montata Ciliegie candite Zuccherini
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta ispirata al grande classico internazionale

Preparazione


Per il biscotto al cioccolato: Montare burro e zucchero a velo,unire a filo i tuor li e le uova,il cioccolato fuso,le polveri setacciate e gli albumi montati a neve.Infornare a 180  gradi per 25 minuto circa  Per la mousse al cioccolato bianco: Bollire la prima dose di panna e unirvi il cioccolato bianco e la gelatina ammollata. Una volta fredda unire la panna montata. Montaggio: ricavare 3 dischi di biscotto al cioccolato,inzupparli con la bagna al kirsh e stratificare con la mousse al cioccolato bianco e le amarene.Decorare a piacere con panna montata .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta