Avocado con Gamberetti Marinati e Salsa Piccante

Avocado con Gamberetti Marinati e Salsa Piccante

Ingredienti

Ingredienti: Gamberetti 70 gr Avocado 1 Ribes 2 rametti Per la marinatura: Peperoncino rosso Aglio 1 Cipollotti 1 Zucchero 1 cucchiaio Succo Di 1 Lime Sale q.b Per La Salsa: Tuorlo 1 Succo Di Limone 7 ml Aceto Bianco 5 ml Concentrato di pomodoro 7 gr Salsa Tabasco 3 ml Olio d’Oliva 130 ml Peperoncini Piccanti 2 Sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la salsa piccante:Mettere in una ciotola il tuorlo e aggiungere l’aceto, il succo del limone e mescolare.Continuando a mescolare, a mano con una frusta, aggiungere i peperoncini tritati finemente, il tabasco, e il concentrato di pomodoro e un pizzico di sale. Iniziare a incorporare l’olio a goccia e man mano aumentando a filo mescolando sempre con la frusta.A fine preparazione, coprire la salsa con pellicola trasparente e riporla nel frigorifero. Per la marinatura: Mettere l’olio in un pentolino e portare a bollore.Aggiungere il peperoncino tagliato finemente a julienne e far insaporire bene in modo tale che la capscina presente nel peperoncino si sprigioni nell’olio. A questo punto togliere la pentola dal fuoco e aggiungere l’ aglio sbucciato e tritato, la parte verde del cipollotto tritata, lo zucchero un pizzico di sale e mescolare.Infine unire il succo di lime e versare il composto ancora caldo in una ciotola insieme ai gamberetti.Lasciare che si insaporiscono e cuociono con il Basso calore dell’olio. Prendere l’avocado e tagliarlo a metà per lungo ,togliere in nocciolo e usare una metà per creare dei cubetti con la polpa. A questo punto, adagiare la metà restante dell’avocado, nel piatto, e aggiungere all’interno i gamberetti precedentemente marinati.Servire insieme alla Salsa piccante e guarnire con ribes.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta