Funghi Ripieni Di Carne

Funghi Ripieni Di Carne

Ingredienti

Ingredienti: Funghi Champignon 3 Salsiccia Fresca 30 gr Mcinato Di Manzo 20 gr Uova 1 Parmiggiano Reggiano 10 gr Olio Evo q.b Pepe Nero q.b Timo 2 rametti Cipollotti 1 Aglio Panna da cucina q.b Sale q.b Brodo vegetale 1 bicchiere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prendere i funghi e separare la cappella dai gambi.Pulire le cappelle da eventuali traccie di terriccio con un panno umido.Mondare i gambi e tritarli.Mettere entrambi da parte in una ciotola per dopo. Sgranare la salsiccia fresca in una ciotola e unire il macinato di manzo, il parmigiano, l’uovo un pizzico di sale e pepe.Amalgamare bene il tutto. Prendere le cappelle dei funghi e farcirle all’ interno con il composto di carne,senza esagerare. Ungere una teglia e metterci le cappelle ripiene con un filo d’olio e una manciata di pepe nero di sopra. Infornare a 180°C per 20 minuti. Nel frattempo preparare la salsa con i gambi: Mondare e tritare il cipollotto.Soffriggerlo in una padella con un filo d’olio e uno spicchio d’aglio in camicia.Aggiungere i gambi dei funghi precedentemente tritati al soffritto. e far Saltare il tutto a fuoco vivave per 3 o 4 min circa. Aromatizzare con del timo.Moderare il fuoco e aggiungere un bicchiere di brodo vegetale, protrarre la cottura per altri 5 o 7 minuti circa.A fine cottura frullare una parte del soffritto con l aggiunta di un po’ di panna da cucina per creare una salsa d’accompagnamento, e l altra parte del soffritto con i gambi tritati lasciarla da parte, per condire la superficie dei funghi in forno. Sfornare le cappelle e servire aggiungendo la salsa e il sughetto dei gambi tritati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta