Morbido bosco

Morbido bosco

Ingredienti

Ingredienti: Panna cotta agli asparagi: 250g di panna 30g di zucchero 50g di asparagi 10g di pinoli 2g di colla di pesce Pepe bianco q.b. Cannella q.b. Coulis di fragole: 250g di fragole Succo di 1 limone, 100g di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un insolito abbinamento che cucchiaio dopo cucchiaio appaga il palato tra il sapore amaro dell’asparago e la dolcezza della fragola.

Preparazione


Mettere in ammollo in acqua fredda i fogli di gelatina e in infusione nella panna la cannella e il pepe bianco per almeno 30 minuti. Bollire gli asparagi, scolarli e frullarli insieme ai pinoli, avendo cura di togliere i filamenti filtrando la miscela in un colino. Filtrare la panna, aggiungere gli asparagi e lo zucchero e portare a bollore. Rimettere in infusione le spezie e quando raggiunge i 65°C filtrarla nuovamente e far sciogliere completamente, quando ha raggiunto cinque volte il suo peso iniziale, la gelatina ben strizzata. Trasferire la panna cotta in uno stampo, conservandone un po’, e trasferire lo stampo in congelatore. Dopo 15 minuti tirarlo fuori e ripassare sopra la fossa che si è formata il composto messo da parte precedentemente. Rimettere in congelatore fino a completo assestamento. Preparare il coulis di fragole mettendo tutti gli ingredienti in una pentola e cuocere a fuoco basso, quando raggiunge il bollore, alzare la fiamma e continuare la cottura fino a che non si ottiene la densità desiderata. Lasciar raffreddare. Sformare il dolce, coprirlo con il coulis e decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta